PRENOTA & ACQUISTA
PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
DOPO IL MATRIMONIO [2020]
Giovedì 27 Febbraio
DOPO IL MATRIMONIO [2020]
Regia: Bart Freundlich
Cast: Michelle Williams, Julianne Moore, Billy Crudup
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Drammatico
Durata: 110'
Dopo il matrimonio è il racconto potente di un grande amore, quello che lega due donne ad uno stesso uomo, quello che ogni madre prova nei confronti della propria figlia. Un viaggio improvviso è destinato a cambiare le sorti di tutti i protagonisti della storia. Due donne e due mondi diversi a confronto, un mistero da svelare che fa da filo conduttore. Trasposizione al femminile del bellissimo film di Susanne Bier del 2006, interpretato da due attrici in stato di grazia, Michelle Williams (quattro volte candidata all'Oscar) e Julianne Moore (premio Oscar per Still Alice), il film parla di perdita e rinascita, di passato e futuro, della forza di non arrendersi anche quando la vita sembra renderlo impossibile.
THE GRUDGE [2020]
Giovedì 27 Febbraio
THE GRUDGE [2020]
Regia: Nicolas Pesce
Cast: Andrea Riseborough, Demián Bichir, John Cho
Nazione e anno: USA, Canada, 2019
Genere: Horror
Durata: 93'
Reboot che vuole essere un ponte tra l'originale e spaventosissimo Ju-on e l'altrettanto orrorifico The Grudge, è il nuovo film della saga horror che così giunge al quarto capitolo mantenendo il titolo The Grudge. Al centro della vicenda, questa volta una madre single e detective della polizia che si trova ad indagare, coinvolta da un agente immobiliare, sulle presenze di una casa che sembra abitata da un fantasma in cerca di vendetta. Ma le indagini si ampliano trovando connessioni con diversi fatti di sangue e il mostro sembra poter svincolarsi dai limiti dell'abitazione dove era confinato.
LUPIN III - THE FIRST
Giovedì 27 Febbraio
LUPIN III - THE FIRST
Regia: Takashi Yamazaki
Cast:
Nazione e anno: Giappone, 2019
Genere: Anime
Durata: 90'
Lupin III ritorna in una colossale rapina in giro per il mondo per rubare il misterioso Diario di Bresson: l'unico oggetto che suo nonno non è stato in grado di trafugare. Il Diario racchiuderebbe oscuri segreti di grandissimo interesse anche per una malvagia organizzazione contro cui Lupin, Jigen, Goemon, Fujiko e perfino Zenigata, dovranno scontrarsi per impossessarsi delle enigmatiche memorie di Bresson. Da Parigi al Brasile, Lupin e la sua banda, insieme alla loro nuova complice Laetitia, una giovane aspirante archeologa, vivranno un'epica avventura mai vista prima!
ARCTIC - UN`AVVENTURA GLACIALE
Giovedì 27 Febbraio
ARCTIC - UN'AVVENTURA GLACIALE
Regia: Aaron Woodley
Cast:
Nazione e anno: Canada, 2019
Genere: Animazione
Durata: 92'
Swifty, una volpe artica, sogna di diventare uno dei famosi Top Dogs, un team di cani da slitta che consegna i pacchetti per la Artic Blast Delivery Service. Nell'Artico tutto arriva da qualche altra parte e il servizio di consegna è il fulcro della comunità. Cosa che fa dei Top Dogs gli eroi dell'Artico.Nel tentativo di dimostrare il suo valore, Swifty si mette segretamente al comando di una slitta che deve consegnare un pacco misterioso in una fortezza segreta e ghiacciata, dove si trova faccia a faccia con il Dottor Walrus (John Cleese), un grassoccio tricheco genio del male che cammina su gambe robotiche, e comanda un esercito fedele di pulcinelle di mare ammaestrate in modo bizzarro. Swifty inciampa sul piano malvagio del Dottor Walrus, che vuole creare un tunnel fino al centro della Terra per far sciogliere le calotte polari, inondando il pianeta di lava e diventando così il re del mondo.Ora Swifty deve ricorrere all'aiuto dei suoi amici: PB (Alec Baldwin), un orso polare introverso, Lemmy (James Franco), un albatros distratto e rock and roll, Sal (Omar Sy) e Weez (Heidi Klum), due lontre teoriche del complotto, e Jade, una volpe rossa dura come l'acciaio, per cui Swifty ha una cotta segreta. Questa squadra disordinata dovrà unirsi e superare le loro differenze se vorrà impedire al Dottor Walrus e al suo esercito di pulcinelle di distruggere il mondo. Benvenuti nel Grande Freddo Nord!
UN AMICO STRAORDINARIO
Giovedì 05 Marzo
UN AMICO STRAORDINARIO
Regia: Marielle Heller
Cast: Tom Hanks, Matthew Rhys, Wendy Makkena
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Drammatico
Durata: 109'
Il 2 volte premio Oscar Tom Hanks in un'emozionante storia sulla scoperta di se stessi. Un Amico Straordinario si ispira alla vera storia di Fred Rogers, icona della televisione americana, autore e protagonista del famoso show per ragazzi Mister Rogers' Neighborhood. Il film racconta il rapporto d'amicizia tra Rogers, interpretato da Tom Hanks, e un cinico giornalista incaricato dalla rivista Esquire di scrivere un articolo su di lui.
ONWARD - OLTRE LA MAGIA
Giovedì 05 Marzo
ONWARD - OLTRE LA MAGIA
Regia: Dan Scanlon
Cast:
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Animazione
Durata: 0'
I due protagonisti sono due fratelli, Ian e Barley Lightfoot, due elfi che decidono di mettersi in viaggio per scoprire se nel loro mondo esiste ancora un pò di magia.
L`UOMO INVISIBILE [2020]
Giovedì 05 Marzo
L'UOMO INVISIBILE [2020]
Regia: Leigh Whannell
Cast: Elisabeth Moss, Oliver Jackson-Cohen, Aldis Hodge
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Horror, Thriller, Fantascienza
Durata: 0'
La nuova versione di questa celebre storia si distacca enormemente sia dal libro, sia dal primo film ispirato all'opera di Walles. In realtà al centro della vicenda troviamo Cecilia nei panni di una donna legata ad uno scienziato brillante, ma autoritario e violento. La sua fuga mette in atto una complessa serie di avvenimenti, anche perché il suo ex non solo si uccide ma le lascia un ingente patrimonio. Purtroppo da quel momento Cecilia diventa vittima di una strana persecuzione di cui non si capisce, o si dovrebbe dire non si vede, chi è l'autore e che mina la sua sanità mentale mettendo i pericolo anche i suoi cari.
AMICHE IN AFFARI
Giovedì 05 Marzo
AMICHE IN AFFARI
Regia: Miguel Arteta
Cast: Rose Byrne, Salma Hayek, Tiffany Haddish
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Commedia
Durata: 80'
Amiche in affari è una commedia al femminile che racconta delle traversie e del desiderio di vendetta di due amiche per la pelle, Mel e Mia. La strana coppia aveva un sogno: mettere in piedi la propria compagnia di prodotti di bellezza. Peccato che il loro progetto non funzioni e ora le due abbiano un debito da quasi mezzo milione di dollari che le costringe a cercare altrove il necessario sostegno economico per non fallire finanziariamente. All'orizzonte ecco che emerge Claire Luna, un'imprenditrice di successo del settore o, per meglio dire, un gigante dell'industria cosmetica, che offre loro un accordo da un milione e settecentomila dollari. L'euforia per l'accordo con la magnate però si trasforma presto in angoscia quando Mia e Mel si accorgono che l'ambiziosissima capitana d'industria di origini latine le sta in realtà derubando di tutte le loro idee migliori: le due amiche si rendono così conto che toccherà loro combattere una brutta guerra per la propria sopravvivenza a colpi di prodotti di bellezza...
HELLO WORLD
Lunedì 09 Marzo
HELLO WORLD
Regia: Tomohiko Ito
Cast:
Nazione e anno: Giappone, 2019
Genere: Anime
Durata: 97'
Nella Kyoto del 2027, Naomi Katagaki, studente con la passione per la lettura, entra misteriosamente in contatto con un uomo apparso dal nulla. Quest'ultimo gli rivela di essere il "sé stesso" del futuro e di essere tornato nel passato per salvare Ruri Ichigyo, la compagna di classe e futura fidanzata che altrimenti sarebbe entrata in coma in seguito a un incidente.
CHARLIE `S ANGELS [2019]
Giovedì 19 Marzo
CHARLIE 'S ANGELS [2019]
Regia: Elizabeth Banks
Cast: Elizabeth Banks, Kristen Stewart, Naomi Scott
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Azione, Commedia
Durata: 0'
Pronto per debuttare nei cinema americani il 15 novembre, il reboot di quest'anno 2019 di Charliès Angels si dovrà confrontare nelle sale con un altro titolo "storico" molto atteso, il nuovo capitolo della saga di Terminator. Un mix tra azione spettacolare, femminismo, dialoghi brillanti e ottimi attori è la ricetta vincente che il nuovo action-comedy firmato da Elizabeth Banks è pronto a sfoderare per vincere la sfida con il franchise di Arnold Schwarzenegger prima e quella con il ricordo delle precedenti incarnazioni di Charliès Angels poi (su tutte, quella dei primi anni 2000 con Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu).
BOMBSHELL - LA VOCE DELLO SCANDALO
Giovedì 26 Marzo
BOMBSHELL - LA VOCE DELLO SCANDALO
Regia: Jay Roach
Cast: Margot Robbie, Charlize Theron, Nicole Kidman
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Drammatico
Durata: 108'
Nel 2016, durante un dibattito con Donald Trump, Megyn Kelly, anchorwoman di Fox News, rete televisiva espressione della destra conservatrice americana, incalza il futuro Presidente a proposito della sua misoginia, e per questo viene attaccata dagli ascoltatori e dal presidente del network, Roger Ailey. Nello stesso periodo, la presentatrice Gretchen Carlson, sensibile ai temi del femminismo in un ambiente poco incline a valorizzare le donne, viene licenziata da Ailey e poco dopo fa causa all'ex capo per molestie sessuali, dando così inizio alla bufera giudiziaria che travolgerà l'uomo e porterà al suo licenziamento. Sull'onda del caso, anche Megyn Kelly accusa ufficialmente Ailey, mentre la giovane giornalista Kayla Pospisil, che per coronare il sogno di fare carriera a Fox News aveva accettato le offerte di Ailey, trova il coraggio di lasciare il suo posto
MULAN [2020]
Giovedì 26 Marzo
MULAN [2020]
Regia: Niki Caro
Cast: Liu Yifei, Donnie Yen, Jason Scott Lee
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Avventura, Drammatico, Family
Durata: 0'
Live-action l'omonimo classico della Disney. È la storia di una giovane donna di nome Hua Mulan, figlia maggiore di un rispettato guerriero della Cina durante gli anni della dinastia Sui. Ormai giunta in età adulta, a Mulan viene imposto di sposare un uomo, scelto dalla famiglia e dalla mezzana per lei e, nonostante la giovane non si senta pronta per il matrimonio, accetta la decisione senza opporsi. Quando il Paese subisce un attacco dal nord da parte degli Unni, l'imperatore ordina che ogni famiglia contribuisca al bene della nazione mandando un uomo in guerra. Per evitare al padre, ormai anziano e malato, di arruolarsi nell'Armata Imperiale come unico maschio dei Hua, Mulan si traveste da uomo, combattendo con il nome di Hua Jun. La ragazza dimostra di essere una valida guerriera, ma il suo travestimento funzionerà davvero?
NO TIME TO DIE
Giovedì 09 Aprile
NO TIME TO DIE
Regia: Cary Fukunaga
Cast: Daniel Craig, Ralph Fiennes, Rami Malek
Nazione e anno: USA, Gran Bretagna, 2019
Genere: Azione, Avventura, Thriller
Durata: 0'
Ancora una volta Daniel Craig indossa lo smoking su misura di James Bond e si cala nel suo ruolo più famoso quello dell'agente segreto di Sua Maestà per affrontare nel film No Time to Die un avversario terribile (Rami Malek) che minaccia il mondo intero. Insomma siamo davanti alla sfida classica tra 007 e il supercattivo di turno in una partita a scacchi che vede come campo di gioco alcuni dei luoghi più suggestivi del pianeta. Ma in realtà No Time to Die, che vanta la regia Cary Joji Fukunaka, è molto più di questo.
A QUIET PLACE 2
Giovedì 16 Aprile
A QUIET PLACE 2
Regia: John Krasinski
Cast: Emily Blunt, Cillian Murphy, Djimon Hounsou
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Thriller, Horror
Durata: 0'
Vecchi e nuovi mostri per A Quiet Place 2, seguito dello straordinario horror del 2018 dove affamate entità aliene completamente cieche, ma sensibilissime ad ogni rumore, irrompevano nel nostro mondo diventato loro esclusivo territorio di caccia.
BLACK WIDOW
Mercoledì 29 Aprile
BLACK WIDOW
Regia: Cate Shortland
Cast: Scarlett Johansson, Florence Pugh, David Harbour
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Azione, Avventura, Fantascienza
Durata: 0'
Black Widow, nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe, è l'attesissimo film in solitaria dedicato alla Vedova Nera, la superspia di origini russe che fa parte del primo, storico nucleo degli Avengers cinematografici fin dall'ormai lontano 2010.